Aggretsuko

Netflix

Abbonati

Aggretsuko aggredisce Netflix a suon di metal

La panda rossa del Metal arriva su Netflix

Retsuko è una simpatica panda rossa, che lavora come impiegata amministrativa in un’enorme azienda giapponese. Con prospettive di carriera praticamente nulle e con una vita personale pressoché inesistente, la povera Retsuko ha una sola consolazione: bere alcolici e sfogarsi cantando death metal al karaoke. Questo strano personaggio è stato creato da Yeti per la compagnia giapponese Sanrio, solitamente nota per i suoi personaggi eccessivamente teneri e carini (Kawaii in giapponese).

Retsuko sconvolgerà questo stereotipo, ed arriverà in esclusiva su Netflix con tutte le puntate a partire dal 20 aprile, andando ad arricchire un mese già carico di uscite per gli abbonati. Se vi piacciono gli anime di Netflix, date un’occhiata a Devilman Crybaby, uno dei prodotti più interessanti in esclusiva sulla piattaforma di streaming americana.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password