Travis Strikes Again

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch
7

Niente male

Suda51 apre ad un No More Heroes 3: “lo faremo se…”

Pubblico, rispondi presente!

Travis Strikes Again

Una delle esclusive Switch che arriveranno nei prossimi mesi è Travis Strikes Again: No More Heroes, progetto legato alla saga di No More Heroes e che però rappresenta al tempo stesso uno spin-off della stessa, un qualcosa di diverso nel quale il game director Suda51 sta riversando molteplici elementi presi da giochi ai quali ha lavorato ma che non sono mai usciti. La novità di oggi è che, secondo Suda, le possibilità che la saga possa continuare con un vero e proprio No More Heroes 3 ci sono, ma sono subordinate ad una condizione:

Travis è parte di me, come tutta la serie di cui è il protagonista. Non so se uscirà mai il terzo capitolo, ma ci sono due certezze sulle quali mi posso già esprimere: la prima è che io lo voglio fare, e la seconda è che molto dipenderà dalla risposta del pubblico nei confronti di Travis Strikes Again… è chiaro che se quest’ultimo dovesse suscitare l’interesse che speriamo allora le possibilità di un No More Heroes 3 si farebbero decisamente più concrete

Ma questa risposta positiva da parte del pubblico arriverà? Le premesse sembrano buone, e tra non molto avremo la risposta: ovviamente quando si saprà tutto potrete informarvi qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password