Il prossimo gioco Bethesda sarà Starfield per dispositivi mobile?

Un altro successo mobile per Bethesda in vista?

Il prossimo gioco Bethesda sarà Starfield per dispositivi mobile?

Sappiamo già che Bethesda sarà presente al prossimo E3, con ricco catalogo di giochi decisamente diversi. Probabilmente nel corso della kermesse sarà anche svelato qualcosa di relativo a Prey, ma le sorprese potrebbero non essere finite. Infatti, la compagnia dietro Fallout e The Elder Scrolls potrebbe avere in mente di presentare anche un gioco per piattaforme mobile, probabilmente Android e iOS.

Parliamo di Starfield. Il possibile, prossimo gioco di casa Bethesda ha iniziato a circolare sulla bocca di alcuni insider già nel 2017, ma all’epoca la conferenza si chiuse senza nessuna traccia del titolo. Il 2018 potrebbe portare novità in questo senso, visto che come è stato riportato su ResetEra il trademark registrato da Bethesda è infatti cambiato, passando da software per computersoftware per mobile. Insomma, forse Starfield altro non è che il prossimo gioco mobile del team di sviluppo.

Chiaramente, per avere notizie più chiare e concrete, sarà necessario attendere eventuali annunci da parte di Bethesda. Dopo aver visto però il successo con la versione mobile di Fallout, pare naturale che il team voglia riprovarci. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità ufficiali!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up