SEGA rivela il prezzo di Shenmue I & II

Un prezzo decisamente abbordabile

SEGA rivela il prezzo di Shenmue I & II

La collection comprendente Shenmue I & II è realtà, e finalmente anche chi non ha mai potuto provare la saga avrà la possibilità di farlo. A poche ore dall’atteso annuncio, SEGA ha rivelato anche il prezzo che verrà applicato al prodotto in America, ovvero 29,99$: nel caso dovesse essere mantenuto il cambio anche in Europa, parleremmo di un abbordabilissimo prezzo di 29,99€ per due avventure corpose e che, in vista del terzo capitolo, assumono una rilevanza ancora superiore ai fini della trama.

Attendiamo delle conferme nei prossimi giorni o settimane, dandovi la sicurezza che arriveranno nel breve periodo: questo perché i pre-ordini del gioco devono partire presto, essendo lo stesso previsto come in uscita entro il 2018, perciò aspettiamo queste importanti novità.

Anche se il prezzo dovesse essere leggermente superiore (diciamo un massimo di 39,99€, come avviene per altre Collection / Remastered) rappresenterebbe comunque una bella notizia: la saga di Shenmue riscopre il proprio passato, in vista di un futuro prossimo ma anche lontano nel tempo visto che i progetti per andare oltre il terzo capitolo ci sono. E noi saremo qui a seguire tutto insieme a voi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password