Morgana di Persona 5 è adorabile nel suo costume da Sonic

Persona incontra l'universo SEGA

Il FES 2018 è stato ricco di novità per SEGA, tra Shenmue e progetti nostalgia il publisher giapponese non si è certo risparmiato. Sempre dall’evento di Tokyo arriva una notizia piuttosto stramba e inaspettata: pare infatti che SEGA abbia stretto una partership con Atlus per quanto riguarda la linea di videogiochi Persona Dancing e in particolare i due titoli in uscita in Giappone il 24 maggio.

I personaggi di Persona 5: Dancing Star Night riceveranno dei costumi a tema Yakuza, mentre Morgana, il tenero felino dei Phantom Thieves, potrà sfoggiare un adorabile costume da Sonic. Anche Persona 3: Dancing Moonlight avrà i suoi costumi a tema, questa volta però ispirati all’universo di Virtua Fighter.

Potete osservare gli strepitosi outfit nelle immagini qui sotto, mentre se avete nostalgia di Persona 5 potete godervi nuovamente la sua storia grazie all’anime (il secondo capitolo è appena uscito nel Sol Levante). Buona visione!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password