LEGO festeggia i 25 anni di Jurassic Park con un set fantastico

Il raptor apre la porta!

Lego Jurassic Park

LEGO ha deciso di colpire al cuore i fan di Jurassic Park, l’incredibile film di Steven Spielberg uscito nel lontano 1993, con un set che il vostro bambino interiore brama sicuramente. Proprio per festeggiare i 25 anni del film, la casa di mattoncini più famosa del mondo ha confezionato il kit 75932, composto da ben 360 pezzi e cinque minifigure. Questo stupendo set ricrea alcune delle scene più iconiche di Jurassic Park, come il velociraptor nella cucina, il computer bloccato dal tecnico Danny e il laboratorio con l’ambra. Sono inoltre presenti tantissimi riferimenti al film, come la schiuma da barba, la gelatina verde, l’unità di stoccaggio del DNA e una mappa dell’isola.

Nella confezione troverete le minifigures del velociraptor, del dottor Alan Grant, della dottoressa Ellie Settler e dei due fratelli Lex e Tim Murphy. Il set fa parte della nuova collezione dedicata a Jurassic World – Il Regno Distrutto, il film diretto da J.A. Bayona che arriverà nelle sale il prossimo 7 giugno 2018. Anche Funko ha omaggiato il compleanno di Jurassic Park con alcuni dei Pop più carini mai visti in circolazione, e potete dargli un’occhiata qui. 

Lego Jurassic World Lego Jurassic World Lego Jurassic World


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password