Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Kingdom Hearts III mostra il minigioco Classic Kingdom

I classici più classici

Square Enix ci ha già mostrato alcuni dei mondi che avremo la possibilità di visitare durante la nostra avventura in Kingdom Hearts III, ultimo tra tutti quello di Monster&Co.. Oggi però ha rilasciato un video di gameplay che mostra qualcosa di decisamente diverso: i minigiochi.

Sembra che Sora sia in possesso di una console portatile ricca di deliziosi minigiochi ispirati ai classici Disney e ai classici dei videogiochi: qualcuno di voi è abbastanza vecchio da ricordare i giochi LCD che tanto andavano di moda negli anni ’80 (magari i più giovani li avranno provati grazie alle sorprese Happy Meal di McDonald)? In ogni caso avrete tutto il tempo di riscoprire questi fantastici giochi grazie a Kingdom Hearts III e Classic Kingdom.

Nel video a inizio pagina potete vedere all’opera The Barnyard Battle, TheKarnivalKid, Giantland e Musical Farmer (ma saranno presenti ben 20 titoli in totale!) in attesa di rivelazioni più grandi, come una data d’uscita, probabilmente all’E3.

Kingdom Hearts III


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password