God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

God of War, Cory Barlog ci parla del viaggio di Kratos

Countdown to Launch -4

Continua il conto alla rovescia di Sony per il lancio di God of War, in arrivo tra pochissimi giorni. Iniziato con l’epica colonna sonora che accompagnerà il nostro eroe nel suo viaggio, continua parlando del viaggio stesso che Kratos ha compiuto dalla fine di God of War 3, all’inizio del nuovo titolo.

Tra le due storie intercorre infatti un certo lasso di tempo, durante il quale il protagonista ha vagato per il mondo in solitudine. Kratos passa da un capitolo all’altro con una totale rivoluzione nel suo atteggiamento: nei primi titoli quando accadeva qualcosa era sempre colpa di qualcun altro, colpa dei mostri, colpa degli Dèi… ma al suo arrivo nel Nord la sua mente è più aperta verso nuove possibilità. Ovviamente Atreus avrà un ruolo fondamentale nell’aiutare il padre a portare a termine il suo viaggio nel tentativo di recuperare almeno una parte della sua umanità.

Vi lasciamo direttamente alle sapienti parole di Cory Barlog nel video a inizio news, ma ci vediamo di nuovo qui domani per il prossimo episodio della serie Countdown to Launch di God of War. Siamo già a -4 dal capolavoro di Santa Monica!

God of War


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password