Defector porta l’emozione dello spionaggio su Oculus Rift

Azione super-tecnologica in realtà virtuale

Defector Oculus Rift

Twisted Pixel è lieta di annunciare il suo prossimo progetto per Oculus Rift, Defector, con un trailer ricco di azione e di adrenalina, degno dei più appassionati film di 007 o delle più concitate puntate della serie Nikita.

I due esempi non sono presi a caso, infatti in Defector i giocatori vestiranno i panni di una spia, tra missioni impossibili e gadget ultra-tecnologici, con la libertà di scegliere lo stile che più gli si addice. Che facciate uso di un irresistibile charm inglese, o di una semplice ma letale efficienza con armi di ogni tipo, l’importante è sopravvivere alla giornata e, ovviamente, portare a termine la missione.

Defector vi porterà nell’intenso mondo dello spionaggio nel corso del 2018 su Oculus Rift, per vivere in prima persona tutte le emozioni che finora avete provato solo attraverso le imprese dei vostri beniamini. Chissà se la nuova esclusiva riuscirà a combattere l’accanita competizione di PS VR? Solo il futuro saprà dircelo… intanto godiamoci il trailer.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password