fbpx
God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

9.1

ia Utenti

Bear McCreary ci parla della colonna sonora di God of War

Un epico accompagnamento per un epico viaggio

L’uscita di God of War è ormai vicinissima e Sony ha ormai iniziato il countdown con una serie di trailer dedicati al titolo in esclusiva PS4. In questo particolare video Bear McCreary ci parla della colonna sonora ispirata a Kratos.

Bear McCreary ha prestato le sue doti artistiche e a molti prodotti di successo come Outlander, The Walking Dead, Black Sails e Defiance, e oggi ci parla dell’ultimo dei suoi capolavori. Il compositore ha creato una colonna sonora che accompagni i giocatori nell’epico viaggio di Kratos, non tanto in quello fisico, quanto in quello spirituale, come padre e come “uomo”. Da una parte la mascolinità e la violenza, dall’altra i dubbi e il desiderio di poter finalmente condurre una vita pacifica.

Trovate il video in questione a inizio news, mentre l’intera colonna sonora di God of War è disponibile su Spotify per chiunque voglia avere un assaggio “artistico” del gioco in attesa dell’imminente uscita. Per avere un assaggio un po’ più diretto invece, potete leggere qui la nostra recensione. Il Dio della Guerra sta per tornare, siete pronti a intraprendere questo grande viaggio?

God of War


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password