Il Mega Drive Mini protagonista del SEGA Fes 2018, ma c’è un dubbio

Prodotto nuovo o semplice riedizione?

Il Mega Drive Mini protagonista del SEGA Fes 2018, ma c’è un dubbio

Oltre all’annuncio di Shenmue I & II per PlayStation 4, Xbox One e PC, SEGA ha catturato l’attenzione dei giocatori svelando il Mega Drive Mini. La riedizione della console in versione mignon è stata annunciata con una fugace apparizione della stessa sul palco, senza ulteriori dettagli sulla data di lancio, il prezzo e gli eventuali titoli che saranno inclusi.

Subito dopo l’annuncio, però, su Internet hanno iniziato a circolare alcune voci piuttosto “preoccupanti”. Non si tratterebbe in realtà di una nuova versione in miniatura della console, bensì di una riedizione del Genesis Flashback, che sul mercato occidentale ha debuttato lo scorso anno. A dare adito a questa ipotesi ci ha pensato una vecchia intervista al COO Kenji Matsubara. L’uomo di SEGA aveva infatti dichiarato, domenica scorsa, che la società stava esplorando l’idea di portare ufficialmente in Giappone la riedizione della console.

Chiaramente per maggiori dettagli in merito sarà necessario attendere chiarezza da parte di SEGA. Dunque, almeno per ora, prendete queste ipotesi con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password