Jotun: Valhalla Edition arriva anche su Switch, ecco il trailer di lancio

Prima uscita su console portatile

Jotun

Jotun: Valhalla Edition è l’edizione completa, riveduta ed aggiornata di un titolo indipendente che, nel 2015, si guadagnò un discreto seguito sia su PC che su console, e che adesso è pronto a sbarcare su Nintendo Switch. Lo studio di sviluppo Thunder Lotus Games ha infatti annunciato che il gioco sarà disponibile a partire dal 27 aprile sul Nintendo eShop, mentre dal 18 aprile sarà possibile effettuare il pre-ordine.

Per chi non lo conoscesse, Jotun è un action-adventure ambientato nella mitologia norrena, che tra realtà e fantasia punta ad incantare il giocatore con i suoi colori accesi ed un gameplay semplice ma, al tempo stesso, profondo. Se procederete all’acquisto, sappiate che vi troverete di fronte dei nemici davvero grandi da abbattere ma che, come ogni ardua battaglia, sapranno anche regalarvi delle soddisfazioni.

Storia, esplorazione, combattimento, grafica particolare: questi sono gli elementi cui il titolo dà maggiore risalto, e la sua uscita su Switch rappresenterà una ricchezza non da poco per l’offerta della console Nintendo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password