The Banner Saga 3, annunciate data di uscita ed una corposa collection

Ecco tutti i dettagli

Siamo qui per darvi grandissime notizie se siete appassionati di mitologia nordica, giochi di ruolo, strategici, avventure grafiche oppure di tutte queste cose messe insieme (oppure due o tre, insomma fate voi). Stoic Games ha infatti annunciato che The Banner Saga 3, al momento previsto come capitolo conclusivo dell’intera saga, uscirà il prossimo 24 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, mentre la versione mobile arriverà più avanti in una data indefinita.

Ma non solo: il terzo capitolo arriverà in versione sia digitale che fisica, a differenza di quanto avvenuto con i predecessori, e lo stesso giorno uscirà anche una collezione, anche questo in versione digitale e fisica, che conterrà tutti e tre i titoli e costerà 40.98 euro. Inoltre al suo interno ci saranno i seguenti bonus: un mini art book, un poster, una compilation con le migliori musiche del gioco e un contenuto bonus digitale (il Corno di Lichbaen)

Insomma, si tratta di una occasione veramente imperdibile per vedere come andrà a finire la storia di The Banner Saga, oppure per recuperarla in blocco. Qui sotto trovate un video proprio su questa collezione, must have per chi non è ancora entrato in questo mondo. Si sente parlare molto del Nord Europa in questi giorni, ed anche questa è una notizia non di poco conto.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password