Jade Raymond: “il nuovo gioco di EA Motive è molto ambizioso”

Non dovremmo scoprirlo tra molto

Jade Raymond

Jade Raymond è conosciuta per essere stata una delle figure chiave nello sviluppo del primo Assassin’s Creed, e dal lontano 2007 di strada ne ha fatta parecchia. Dopo aver passato qualche altro anno in Ubisoft, infatti, è passata a dirigere uno degli studi di Electronic Arts, ed ora in EA Motive sta lavorando insieme al proprio team su un progetto per ora segreto, dopo che il nuovo gioco di Star Wars cui collaboravano è stato cancellato.

In un’intervista rilasciata nelle scorse ore, la Raymond ha voluto rimarcare quanto ambizioso sia questo nuovo titolo:

Mi sento come quando lavoravo al primo Assassin’s Creed, e l’idea di fondo di entrambi i prodotti è la stessa. Vogliamo creare un qualcosa che abbia un vasto seguito, e che possa essere portato avanti anche da altri studi nel prossimo futuro

A quanto pare, EA ha intenzione di creare altri grandi franchise nel giro di pochissimi anni, dei quali due già li conosciamo: uno è appunto quello sviluppato dallo studio di Jade Raymond, mentre il secondo é Anthem. Desiderosi di scoprirne di più? Non vi preoccupate, la sensazione è che da qui all’E3 arriveranno ulteriori dettagli.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password