Into the Abyss: alla scoperta della nuova espansione di EVE Online

Un tocco survival

Into the Abyss: alla scoperta della nuova espansione di EVE Online

Nella giornata odierna, CCP ha svelato ufficialmente la nuova espansione di EVE Online. Chiamata Into the Abyss, il nuovo contenuto aggiuntivo promette diversi nuovi elementi che verranno introdotti nel gioco alla sua uscita.

Nello specifico, Into the Abyss sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori, che paghino o no l’abbonamento a EVE Online. Punto forte della nuova espansione è sicuramente l’esplorazione e il gameplay survival di Abyssal Deadspace, un nuovo ambiente di gioco ostile, popolato dalla misteriosa fazione Triglavian Collective. I giocatori sono chiamati alla ricerca di nuovi Mutaplasmids, ma il fallimento della missione significa la morte.

In CCP, la nostra missione è quella di costruire, insieme ai giocatori, un vero mondo virtuale, con vere relazioni e vere emozioni. Con tante storie da raccontare.

Into the Abyss sarà disponibile a partire da maggio 2018, in concomitanza con i 15 anni di EVE Online. Si prospetta un periodo decisamente florido per i giocatori, con tante novità proprio sul lato survival in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password