PUBG: prova a tempo gratuita per Xbox One

PlayerUnknown’s Battlegrounds

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

PUBG: prova a tempo gratuita per Xbox One

Solo per gli abbonati a Gold

PUBG: prova a tempo gratuita per Xbox One

Nonostante il successo, PlayerUnknown’s Battlegrounds per Xbox One si farà provare comunque gratuitamente. Quando? Dal 19 aprile, grazie ad una prova gratuita che sarà disponibile per tutti gli abbonati Xbox One.

La prova gratuita fa parte dei Gold Free Play Days, che si terranno appunto la settimana prossima. PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà giocabile gratuitamente fino al 22 aprile. Tutti i progressi ottenuti, in questo caso si parla di Battle Point, saranno poi trasferiti nella versione completa qualora si decidesse di acquistare il gioco completo una volta terminata la prova. Una promozione sicuramente importante per tutti coloro che hanno ancora dei dubbi sul gioco e vogliono provare il titolo prima di dargli una chance… e sicuramente meno invasiva del malware.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è il fenomeno del momento, così come il genere Battle Royale. Tanti team di sviluppo diversi si stanno oramai attrezzando per creare un titolo del filone, come ad esempio gli sviluppatori (del compianto) LawBreakers.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password