Nintendo eShop: i giochi Switch del 12 aprile 2018

Le novità della settimana!

Nintendo eShop Switch

Bentrovati in un nuovissimo aggiornamento dedicato ai giochi Switch in uscita sul Nintendo eShop. Questa settimana troviamo una manciata di potenziali titoli, oltre al rilascio di alcuni indie di successo. Cominciamo con The Adventure Pals, un gioco che detto così può non dire nulla ma si tratta di un mix caratterizzato da platform e azione con protagonista un astuto ragazzo in compagnia della sua giraffa.

Se amate la strategia allora non perdetevi Masters of Anima, un titolo strategico che ricorda la serie Pikmin e dotato di una bellissima direzione artistica. Da tenere in considerazione ci sono anche vecchie conoscenze come Do not Starve, Brain & Brain e Burly Men at Sea. Andiamo a scoprire tutti i contenuti più importanti nel dettaglio.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su Xbox: B dal menù principale di Switch.

Nintendo eShop Switch

The Adventure Pals

Disponibile dal 12/04/2018

Nintendo eShop Switch
Un’avventura platform in cui viaggiare in lungo e in largo e combattere contro numerosi mostri insieme a Scintilla la giraffa. Si esplora un mondo cartoonesco vasto e stravagante che richiede attacchi isterici durante i quali prendere a calci i cattivi. Può essere giocato anche in co-op.

Vai alla pagina del gioco

Masters of Anima

Disponibile dal 10/04/2018

Masters of Anima
Dinamiche action si uniscono a quelle tattiche, ricordando da vicino uno strategico in tempo reale. Nei panni di Otto ci si imbarca in una battaglia contro il male da apprendisti dell’Anima, un mago esperto nella gestione del potere vitale e in grado di evocare eserciti di guardiani magici di ogni genere.

Vai alla pagina del gioco

Nintendo eShop Switch

  • A.O.T. 2: Additional Episode: “Discouragement and the Learning Tower”
  • A.O.T. 2: Additional Episode: “Singular Target”
  • A.O.T. 2: Additional Episode: “Attack IQ Championship”
  • A.O.T. 2: Additional Hange Costume: “Scientist Outfit”
  • A.O.T. 2: Additional Erwin Costume: “Knight Outfit”
  • A.O.T. 2: Additional Mikasa Costume: “Ninja Outfit”
  • A.O.T. 2: Additional Christa Costume: “Maid Outfit”
  • LEGO Marvel Super Heroes 2 – Runaways Character and Level Pack
  • Shantae: Half-Genie Hero Costume Pack

Questi sono i contenuti di maggior rilievo della settimana. Per vedere l’offerta completa vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password