fbpx
Nendoroid Geralt of Rivia

The Witcher 3: Wild Hunt

PC PS4 Xbox One
Acquista
9.2

Superbo

9.4

ia Utenti

Geralt di Rivia incontra Nendoroid Geralt in questo simpatico video

Una coppia incredibilmente affiatata

Ve lo avevamo già mostrato brevemente lo scorso mese, ma adesso ve lo facciamo vedere bene in tutta la sua sfavillante tenerezza. Good Smile Company e Maul Cosplay hanno collaborato per realizzare un breve ma simpatico video dove mostrano la nuova statuetta Nendoroid dedicata proprio a Geralt di Rivia. Il nostro ammazza mostri leggendario, che apparirà anche nel prossimo gioco di Bandai Namco, Soul Calibur VI, arriva in questa versione carinissima da collezione, che riprende le pose più memorabili del Witcher di Kaer Morhen.

Geralt è dotato di un sacco di accessori: due teste intercambiabili, una con un’espressione severa e l’altra con le vene in rilievo dopo aver bevuto una pozione; due spade, esattamente come nel gioco; mini-carte da Gwent; un set di fiamme di plastica per il vostro segno “igni” e dulcis in fundo una vasca da bagno per ricreare l’iconica scena iniziale del gioco. Geralt è già prenotabile sul sito ufficiale (Giapponese) di Good Smile Company, in vendita a circa 40€. Arriverà presto in preordine anche nei retailers italiani.

Nendoroid Geralt di Rivia Nendoroid Geralt di Rivia Nendoroid Geralt di Rivia Nendoroid Geralt di Rivia Nendoroid Geralt di Rivia


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password