Totaku

TOTAKU Collection

Acquista Ora

Lemmings, Watcher e WipeOut nel futuro di TOTAKU

Arrivano tre nuove statuette da collezione.

Totaku

Sono uscite da poco le prime statuette collezionabili TOTAKU, action figures ispirate alle più grandi icone videoludiche moderne e passate. La prima serie è già in vendita, mentre oggi vengono annunciate tre nuove figures direttamente dai brand di Horizon: Zero Dawn, Lemmings e WipeOut. Ognuna di queste piccole figures è alta 10 centimetri circa, e rappresenta un personaggio in una delle sue pose più iconiche. Inoltre, la piccola basetta dove le Totaku sono appoggiate è a forma di croce e può essere unita alle altre tramite incastro, formando divertenti scenari con i vostri personaggi videoludici preferiti.

Ad aggiungersi alla prima serie arrivano il Watcher, la sentinella del mondo post apocalittico di Horizon; un lemming con l’ombrello e la velocissima AG-SYS, nave da corsa di WipeOut. Questa piccola serie arriverà nei negozi di GameStop a partire dal prossimo 6 luglio. Le nuove aggiunte seguono quelle di Sonic, Jin Kazama e Re Evan, del dio della guerra Kratos e di suo figlio Atreus, annunciati a inizio mese. Ma non indugiamo oltre e diamo subito un’occhiata alle nuove figures!

Watcher

Totaku Watcher Totaku Watcher


Lemming con Ombrello

Lemming Totaku Lemming Totaku


AG-SYS

Totaku ag-Sys Totaku ag-Sys


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password