fbpx
Far Cry 5 – Guida alle scorte da prepper: Isola di Dutch

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Far Cry 5 – Guida alle scorte da prepper: Isola di Dutch

A far razzie comincia tu

Far Cry 5 – Guida alle scorte da prepper: Isola di Dutch

Far Cry 5, ultimo titolo della saga targato Ubisoft, ci porta nel Montana con un’avventura ricca di cose da scoprire, come siamo sempre stati abituati con i titoli della serie. In questa guida inaugurale del gioco, parleremo delle scorte dei prepper, ovvero un mucchio di oggetti utili messi da parte da coloro che non vogliono farsi trovare impreparati in caso di disastri naturali, epidemie, guerre, e perché no, anche ipotetiche invasioni zombi. Vedremo dove si nascondono i loro rifugi e cosa potremo trovarvi dentro.

Le scorte da prepper sull’Isola di Dutch possono essere acquisite subito a inizio gioco, una volta che potrete girare liberamente, oppure essere acquisite in seguito. C’è solo una scorta in tutta l’isola, ed è relativamente facile da trovare. Può essere attivata tramite missione dedicata, o più facilmente ottenuta recandovi al luogo segnalato, che con molta probabilità comparirà sulla mappa salvando il primo uomo dalle percosse dei vostri nuovi nemici.

Far Cry 5: dove trovare le riserve dei prepper

Per avere l’indizio e attivare la missione, rechiamoci al punto segnalato da un diamante verde sulla mappa, e leggiamo la Nota del prepper.

Hey Mike,
ho cercato di entrare nella scorta sotterranea, ma è saltato un tubo e si è allagato tutto. Non so cosa si possa recuperare.
Ci serve corrente. Per usare la pompa e togliere l’acqua. So che l’interruttore è nella rimessa, ma è chiusa e non mi lasciano la chiave. Pensaci tu
– Garrett

Se non vi interessa attivare la missione, recatevi alla Rimessa per barche di Silver Lake, che si trova all’incirca al centro dell’isola, poco più a sud dell’indicatore delle scorte. Tuffatevi in acqua ed entrate nella rimessa dall’acqua.

Far Cry 5: dove trovare le riserve dei prepper

Una volta sulla passerella di legno, recatevi al quadro elettrico e interagite per ripristinare la corrente.

Far Cry 5: dove trovare le riserve dei prepper

Uscite dalla porta servendovi delle chiavi appese lì a fianco, quindi tornate al luogo indicato dove sono nascoste le scorte. Una volta lì, interagite con la valvola della pompa per drenare l’acqua.

Far Cry 5: dove trovare le riserve dei prepper

Entrate e arraffate il denaro sul tavolo e qualche freccia qua e là. Colpite le assi di legno che coprono una porta per entrare nel deposito vero e proprio e avere accesso a un sacco di oggetti utili, tra cui l’arco.

E per questa prima guida è tutto, continuate a seguirci per scoprire dove trovare le scorte dei prepper nelle altre aree del gioco.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password