Una campagna per Overwatch? Blizzard dice la sua

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Una campagna per Overwatch? Blizzard dice la sua

Mai dire mai, ma è quasi impossibile

Una campagna per Overwatch? Blizzard dice la sua

Uscito nel 2016, Overwatch è uno dei prodotti più di successo degli ultimi anni che conferma ancora una volta una cosa: quando Blizzard si impegna in un progetto, le possibilità che quest’ultimo raggiunga vette elevate sono più alte rispetto a quelle di tanti altri studi.

Se proprio volessimo soffermarci su una piccola mancanza di questo sparatutto in prima persona competitivo, potremmo lamentarci che non ha una campagna per giocatore singolo. Sul dibattuto tema è intervenuto Jeffrey Kaplan, director del gioco:

Creare una modalità esclusivamente per giocatore singolo non è mai rientrato nei nostri piani. Sappiamo che alcuni fan ci hanno suggerito questa possibilità, ma per realizzarla dovremmo impiegare una quantità di tempo e di risorse davvero grossa, senza contare che non risulterebbe molto coerente con la nostra visione originale

Insomma, almeno per questo primo capitolo non possiamo aspettarci l’introduzione di una campagna però, chi lo sa, se mai uscirà un seguito le cose potrebbero cambiare: intanto godiamoci quello che c’é, che non è affatto poco.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password