The Walking Dead

Overkill’s The Walking Dead

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Overkill’s The Walking Dead presenta la coraggiosa Maya

Sarà lei a tenervi in vita

The Walking Dead

Certo ci vuole coraggio per vivere in un mondo infestato da zombie come quello di The Walking Dead e quest’oggi Overkill ci mostra un esemplare di essere umano che di coraggio ne ha da vendere: l’ormai ex chirurgo Maya.

Quando un infetto è arrivato nell’ospedale in cui la donna lavorava, è stata proprio lei ad accoglierlo… peccato che fosse già troppo tardi per pensare a una qualsiasi cura diversa dal piantargli un bisturi nella testa. Come di consueto la situazione è degenerata e in men che non si dica l’edificio è stato invaso dagli zombie: alla fine di tutto, solo Maya è sopravvissuta. Serve più coraggio per affrontare un’orda di non-morti o per sparare a un essere umano ancora nel pieno delle sue facoltà per evitargli una fine peggiore?

Overkill’s The Walking Dead ci darà probabilmente molte occasioni per scoprirlo, mentre lotteremo per la sopravvivenza insieme a tre fidati compagni: chi con Aidan userà la forza bruta, chi con Maya supporterà gli alleati grazie alle sue conoscenze mediche e chi… chissà, c’è ancora tempo per scoprire chi si unirà all’avventura. Il gioco infatti è previsto per l’uscita su PS4, Xbox One e PC nel corso del 2018, e siamo appena all’inizio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password