fbpx

L’arma finale di Compile Heart è una YouTuber Virtuale

Date il benvenuto a Ileheart

Compile Heart

Nella giornata di ieri Compile Heart aveva aperto un misterioso sito teaser con un uovo in procinto di schiudersi e rivelare quella che la compagnia aveva definito la sua “arma finale”. Con grande sorpresa, a saltare fuori dall’uovo non è stato un videogioco, bensì una dolce ragazza virtuale che andrà ad unirsi al fenomeno di massa delle YouTuber “anime”.

Ileheart, la spensierata creazione dai capelli rosa della designer di Hyperdimension Neptunia, Tsunako, sarà la nuova portavoce di Compile Heart sulla piattaforma di YouTube e a darle la voce sarà quindi (in modo piuttosto inquietante) il presidente Norihisa Kochiwa, ovviamente con un programma di alterazione della voce.

Che dire, guardati le spalle Ai Kizuna, una nuova contendente al trono di regina delle YouTuber virtuali è appena entrata in campo! Potete vederla all’opera nel video qui sotto: che dite, non è adorabile?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password