Sam Fisher e i Ghost: un team esplosivo da oggi in Ghost Recon: Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Sam Fisher e i Ghost: un team esplosivo da oggi in Ghost Recon: Wildlands

Dacci un altro Splinter Cell, Ubisoft

Sam Fisher e i Ghost: un team esplosivo da oggi in Ghost Recon: Wildlands

Ubisoft non smette di stupire, e dopo aver annunciato dei corposi aggiornamenti in arrivo nei prossimi mesi per Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, ha ufficialmente rivelato che a partire da oggi 10 aprile sarà disponibile il primo. Il nome della missione farà venire più di un sussulto a chi sa di chi stiamo parlando: essa si intitola infatti “Special Operation 1: Splinter Cell”, e tra i protagonisti vedrà oltre ai Ghost il mitico Sam Fisher, protagonista della saga di Splinter Cell.

Questa volta gli agenti speciali collaboreranno per smantellare una base dei narcos in Bolivia, in una missione speciale della campagna cui ne seguiranno altre con il passare del tempo. La speranza è che questa scelta rappresenti la volontà della compagnia francese di recuperare la serie di Splinter Cell, il cui ultimo capitolo risale al 2013 e che non è mai approdata su console di attuale generazione.

Per ora, accontentiamoci di rivedere Sam Fisher in azione, e di poter recuperare alcuni dei suoi gadget ed armi iconici in Ghost Recon Wildlands: i boss della droga sono avvisati, sta arrivando un nuovo sceriffo in città.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password