Dopo mille peripezie, Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriva finalmente su PC

Meglio tardi che mai

Ys VIII

Inizialmente prevista per il 30 gennaio, la versione PC di Ys VIII ha avuto qualche problema a ingranare nel corso del suo sviluppo, ma finalmente NIS America è pronta a fornire una nuova data d’uscita.

Questa volta la linea di arrivo sembra demarcata con abbastanza decisione, visto che è prevista tra meno di una settimana: il 16 aprile. Possiamo quindi stare abbastanza tranquilli e prepararci a vivere le travagliate avventure di Adol e dei naufraghi che lo accompagneranno alla scoperta di una misteriosa isola, abitata da bestie selvatiche e pericoli decisamente più spaventosi e oscuri. La versione che arriverà su PC è quella rivisitata, con la nuova localizzazione.

Per la prima settimana dal lancio, acquistando il gioco si otterranno anche 4 DLC gratuiti: trovate tutti i dettagli qui. Inoltre, quest’estate Ys VIII: Lacrimosa of Dana farà la sua apparizione anche su Nintendo Switch. Si prospetta un altro anno decisamente vincente per la console Nintendo.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password