Le avventure di Yo-Kai Watch continuano su Switch

Addio 3DS, avanti il prossimo!

Yo-Kai Watch

Mentre noi europei abbiamo da pochi mesi messo le mani su Yo-Kai Watch 2: Psicospettri (con un ritardo di circa 3 anni rispetto al Giappone), a Level-5 sono già in atto i preparativi per il quarto capitolo della serie, che si è guadagnato un posto sulle pagine di Famitsu.

A quanto riportato dalla rivista, il nuovo gioco abbandonerà la culla del 3DS per lanciarsi nel nuovo mondo di Switch nel corso del 2018 e vedrà la partecipazione di personaggi conosciuti dell’anime, tra cui Touma Tsukinami, Natsume Amano, Keisuke Amano e Akinori Arihoshi. Il CEO di Level-5 Akihiro Hino non vede l’ora di mostrare le novità ai fan:

I contenuti del gioco riceveranno un super-power up di alto livello, comprese alcune cose che sorprenderanno tutti.

Insomma, il Giappone avrà presto a che fare con una nuova invasione di spiritelli sorprendenti… e noi? Noi restiamo in attesa di notizie riguardo al terzo capitolo, uscito nella terra del Sol Levante nel 2016 col nome di Yo-Kai Watch 3: Sushi e Tempura e con una versione completa intitolata invece Yo-Kai Watch 3: Sukiyaki (tutte per 3DS). Fortunatamente al momento abbiamo un altro gioco Level-5 con cui sollazzarci: a proposito, per caso serve un aiutino con Ni No Kuni II?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password