fbpx

Hasbro svela nuovi gadget e giochi ispirati a Solo: a Star Wars Story

Fra Monopoly e action figures

Gadget Solo: a Star Wars story

Hasbro ha svelato la nuova linea di giocattoli ispirata a Solo: a Star Wars Story, il nuovo film di Lucasfilm e Disney in arrivo il 23 maggio in Italia. Dopo i set LEGO dedicati al film e alle action figure svelate lo scorso febbraio, arrivano i nuovi gadget ed i nuovi giochi tratti dall’ultimo spin-off della saga di Guerre Stellari. Solo: a Star Wars Story segue le vicende della più famosa e amata canaglia dello spazio; il film, diretto da Ron Howard, vedrà impegnato Han Solo (Alden Ehrenreich) in una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico. Diamo un’occhiata ravvicinata ai nuovi prodotti Hasbro.

Monopoly: Han Solo

Non poteva mancare il classico gioco di proprietà più famoso del mondo, ora tematizzato in salsa Solo: a Star Wars Story. Dotato di ben quattro minifigures da collezione, il gioco vi permetterà di seguire i passi della canaglia più famosa della galassia mentre cercherete di mettere le mani su qualunque cosa vi capiti a tiro.

Han Solo Monopoly

Han Solo: the Card Game

In questo gioco di carte che ricorda vagamente il Sabacc, i giocatori dovranno pescare carte nel tentativo di arrivare allo zero in modo da raccogliere più gettoni taglie possibili. Più gettoni di valore si guadagneranno, più saranno alte le chance di vittoria.

Han Solo Card Game

Nerf Glowstrike – Blaster di Qi’Ra

La tecnologia Glowstrike di Nerf permette di sparare dei dardi fluorescenti, esattamente come i colpi di blaster presenti nel film. La riproduzione dell’arma di Qi’Ra è in grado di sparare i dardi Nerf fino a venti metri di distanza, oltre a riprodurre i suoni del film direttamente dal blaster.

Qi'Ra Blaster

Nerf Glowstrike – Blaster di Chewbacca

Anche il blaster di Chewbacca è equipaggiato con la tecnologia Glowstrike di Nerf, dandoci la possibilità di sparare dardi fluorescenti. La riproduzione dell’arma di Chewie è in grado di sparare i dardi Nerf fino a venti metri di distanza, è dotata di mirino removibile e può riprodurre i suoni del film direttamente dal blaster.

Chewbacca nerf

Per ingannare l’attesa, potete rivedere il trailer di Solo: a Star Wars Story uscito questa mattina. Il film è in arrivo il prossimo 23 maggio.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password