fbpx

Dai creatori di This War of Mine, Frostpunk approda anche su console

Entro il 2018

Dai creatori di This War of Mine, Frostpunk approda anche su console

Se siete appassionati di giochi survival probabilmente avrete già sentito parlare di Frostpunk e, ancora più probabilmente, di This War of Mine. Una cosa che accomuna entrambi i giochi è lo studio di sviluppo, quegli 11 Bit Studios che hanno dimostrato di poter dire la loro nel panorama videoludico e che si stanno preparando proprio in queste settimane al debutto della loro prossima avventura.

Frostpunk arriverà su PC il 24 aprile, ma la notizia di oggi è che il titolo arriverà anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Per ora non si hanno certezze circa la data di uscita, anche se il team ha assicurato che proverà a farlo uscire entro il 2018: a precisa domanda su una eventuale versione per Switch, l’ipotesi al momento non è scartata ma si prospetta del tutto improbabile, date le differenze tecniche tra la piattaforma Nintendo e le altre.

Non resta che aspettare poco tempo per avere una risposta definitiva sulla sua qualità: quando arriverà il giorno, ovviamente, noi ci saremo.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password