Arriva Masters of Anima, ecco il trailer di lancio!

Golem, in formazione!

Qualche mese fa vi avevamo introdotto questo particolarissimo ibrido tra Action-RPG e RTS, sviluppato da Passtech Games e distribuito da Focus Home Interactive: oggi è finalmente giunto il momento che siate voi stessi a giudicare Masters of Anima, ora disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC.

L’avventura di Otto ha inizio e, come spesso accade, è un inizio piuttosto turbolento, con il protagonista che si ritroverà a inseguire il rapitore della sua fidanzata tra orde di Golem maledetti. Fortunatamente anche il nostro eroe è in grado di controllare i Golem e quando si dice “combattere il fuoco con il fuoco”… beh, questo gioco prende il detto alla lettera.

Con centinaia di costrutti al nostro comando e una selezione davvero invidiabile di abilità da insegnare ai nostri seguaci dovremo fermare il malvagio Zahr, salvare la nostra bella e, già che ci siamo, magari anche il mondo intero, diventando così dei veri Master of Anima.

Come di consueto trovate il trailer di lancio in testa alla notizia, nel caso però non vi sentiste ancora pronti a guidare un esercito tanto numeroso l’alternativa fornita oggi dall’industria videoludica è Extinction, disponibile su PS4, Xbox One e PC: occhio però, che pure lì le dimensioni dei nemici non scherzano!

Masters of Anima


 Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password