Yoko Taro non ha ancora concluso con l’universo di NieR

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Yoko Taro non ha ancora concluso con l’universo di NieR

Il tempo è l'incognita più grande di tutte

Yoko Taro non ha ancora concluso con l’universo di NieR

Yosuke Saito, produttore di NieR: Automata ha dichiarato che potrebbe esserci un futuro NieR, anche se il tutto dipenderebbe dall’eccentrico e sopra le righe director Yoko Taro. La serie, che al momento conta “solo” due capitoli, tra cui l’ultimo che ha debuttato nel corso del 2017 per PlayStation 4 ed Xbox One, infatti, nei prossimi anni potrebbe arricchirsi di un nuovo gioco.

La dichiarazione di Yoko Taro è avvenuta nel corso del PAX East 2018, in un panel con pubblico e giornalisti. Il director ha dichiarato, esattamente, che lui e il suo team sarebbero in grado di aprire un’altra porta dell’universo di NieR. I tempi però, chiaramente, non possono essere specificati. Ha invitato comunque i fan a rimanere in attesa di ulteriori novità.

Certo, si tratta comunque di una situazione decisamente delicata. I giapponesi sono oramai conosciuti per i lunghi tempi di sviluppo di un qualsiasi videogioco del calibro di NieR e bisogna vedere se Square Enix accetterà di finanziare il nuovo progetto. Dunque ci vorrà decisamente ancora un po’ prima di rivedere la serie su console e PC. Non è affatto un male, però: questo 2018 infatti ha diverse cartucce da sparare, dunque non rimarremo sicuramente senza titoli da giocare.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password