Pokémon leggendario UltraSole UltraLuna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un nuovo Pokémon Leggendario arriva su UltraSole e UltraLuna

Ecco a voi Zeraora, il Pokémon Fulmirapido

Pokémon leggendario UltraSole UltraLuna

Poche ore fa, durante lo show giapponese per bambini Oha Suta, è stato rivelato un nuovo Pokémon Leggendario che avrà un ruolo nel prossimo film Pokémon: La Storia di Tutti. Zeraora, questo il nome del Pokémon Fulmirapido, non sarà solo protagonista del film ma arriverà nel corso di quest’anno anche su Pokémon UltraSole e UltraLuna.

Questo curioso felino elettrico ha la capacità di creare campi magnetici dai cuscinetti delle zampe, con cui riesce a muoversi fino alla velocità della luce e a levitare. A differenza di molti Pokémon di questo tipo, Zeraora non è in grado di produrre elettricità, ma può assorbirne in grandi quantità dall’ambiente esterno.

Qui sotto trovate il trailer di presentazione del nuovo Pokémon, che mostra alcune statistiche… ovviamente non quelle che ci interessano davvero, anche se dalla descrizione possiamo almeno aspettarci che abbia un’elevata velocità. Gli sviluppatori hanno confermato che i giocatori non potranno incontrarlo nelle normali fasi di gioco, quindi dobbiamo probabilmente aspettarci qualche evento nel prossimo futuro. L’uscita del film in Giappone a luglio sembra una buona occasione per dare notizie, quindi ricordate di fare un salto tra le nostre pagine tra un tuffo in mare e un giro in sella a un orsetto polare.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password