Switch avrà un 2018 molto solido, secondo il CEO di GameStop

E anticipa nuovi annunci

Switch Logo

Il primo anno di vita di Nintendo Switch è stato decisamente sorprendente. La console è riuscita a superare qualsiasi dato di vendita del predecessore, ovvero Wii U e il CEO di GameStop si aspetta un 2018 più che solido.

La dichiarazione del CEO Mike K. Mauler è arrivata durante la presentazione dei risultati finanziari dell’ultimo anno fiscale. Mauler ha dichiarato che ci troviamo in una situazione completamente differente da quella passata e che la società si aspetta, un altro anno decisamente forte della console e delle vendite dei giochi.

Penso che alla fine nel 2018 continueremo a vedere vendite solide per il software. Non abbiamo ancora una proiezione per il 2019, ma almeno p er quest’anno dovrebbe andare bene.

A spingere a queste dichiarazioni ci hanno pensato anche alcune informazioni probabilmente già in possesso di Mauler. Come ad esempio l’arrivo di alcuni titoli, ancora non annunciati al grande pubblico. E ora possiamo solo immaginare cosa tirerà fuori dal cappello Nintendo


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password