Passione retrò: SNK 40th Anniversary Collection arriva su Switch

Ma è più di una semplice operazione nostalgia

Passione retrò: SNK 40th Anniversary Collection arriva su Switch

NIS America e SNK hanno annunciato una nuova collection per tutti gli amanti dei giochi retrò. Parliamo di SNK 40th Anniversary Collection, che porterà una ventata di nostalgia su Nintendo Switch.

La collection, che includerà alcuni giochi dell’era d’oro di SNK come ad esempio Alpha Mission, Athena, Crystalis e Ikari Warriors sarà disponibile a partire da questo autunno. Per i nostalgici D.O.C. sarà inoltre disponibile anche una versione da collezione, di cui potete vedere un’immagine a fondo news, che includerà la soundtrack, un art book e un box da collezione, il tutto al prezzo di 64,99 Dollari.

Per quanto riguarda i dati tecnici, SNK 40th Anniversary Collection permetterà a tutti i giocatori di godersi i titoli a risoluzione 1080p e con controlli ridisegnati per un feeling più moderno con i Joy-Con alla mano. Presente anche la Museum Mode, che includerà una serie di chicche di SNK.

In attesa della data di lancio precisa e di scoprire tutta la lista dei giochi che saranno presenti, vi invitiamo a dare uno sguardo anche ad altre operazioni nostalgiche, come ad esempio questa particolare sveglia.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password