fbpx

La sfida alla sopravvivenza di Don’t Starve arriva su Switch

In una fantastica edizione definitiva

Don't Starve

Don’t Starve Mega Pack arriverà su PS4 e Xbox One il 20 aprile, ma prima di allora la versione definitiva del gioco farà il suo debutto anche su Switch. La Don’t Starve: Nintendo Switch Edition infatti comprenderà, come il suo cugino Mega Pack, oltre al gioco base anche i DLC Reign of Giants e Shipwrecked.

Lo sfortunato scienziato Wilson sarà di nuovo scaraventato in uno spaventoso mondo pieno di mostri, giganti, isole sperdute, uragani e chi più ne ha più ne metta, con nessuno strumento al di là del suo sterminato ingegno. Riportarlo a casa non sarà semplice, ma prima di tutto sarà necessario imparare a sopravvivere in queste terribili condizioni… e possiamo assicurarvi che neanche questo sarà una passeggiata.

Il 12 aprile l’avventura di Don’t Starve approderà sul Nintendo eShop per Switch… speriamo che arrivi sana e salva, a differenza del suo protagonista. Potete godervi il video dell’annuncio qui sotto: buona visione! E non dimenticate che la nuova console Nintendo ha moltissimi altri giochi interessanti da offrire.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password