Super Mario Cuffie Astro

Nintendo Switch

Switch
Acquista Ora

Astro e Nintendo svelano le cuffie ufficiali di Zelda e Mario

In arrivo per Nintendo Switch!

Super Mario Cuffie Astro

L’azienda produttrice di cuffie Astro Gaming sta collaborando attivamente con Nintendo per offrire una nuova serie di headset da gioco progettate appositamente per Switch. Le rodate e ottime A40 Headsets verranno riviste con elementi classici in stile retrò ispirati a The Legend of Zelda, Super Mario Bros. e Super Mario Bros. 3. Gli appassionati di Nintendo potranno dare una primissima occhiata a questo esclusivo set di cuffie al PAX East di Boston (Booth ASTRO #13055)Cris “Soup” Lee, Responsabile Licensing & Partnerships di ASTRO Gaming ha dichiarato:

Nintendo affascina e ispira i giocatori con franchise iconici e personaggi leggendari, catturando l’immaginazione dei giocatori di tutte le generazioni. Nintendo continua a spingersi oltre i limiti del gioco con Nintendo Switch, che consente ai giocatori di godere un’esperienza di gioco indipendentemente da dove si trovino. ASTRO Gaming fornirà ai giocatori di Switch un’incredibile fedeltà audio con prodotti premium che miglioreranno le esperienze di gioco immersive. ASTRO è lieta di collaborare con Nintendo per creare prodotti innovativi che richiamino la nostalgia e la passione per il gioco, con personaggi amati e franchising iconici che i fan possono riconoscere e apprezzare.

Le cuffie di Astro Gaming offriranno ai giocatori l’opportunità di personalizzare la propria esperienza di ascolto con i sovrauricolari intercambiabili magneticamente,  esclusivamente progettati per l’intera serie di cuffie ASTRO A40. Ancora non c’è una data di uscita ufficiale, ma potete dare un’occhiata all’intera linea qui in basso.

Astro Nintendo A40 Astro Nintendo A40 Astro Nintendo A40


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password