Blizzard si prepara alla BlizzCon 2018: tutte le informazioni del caso

Date, biglietti, prezzo: il pacchetto completo

BlizzCon

Il segreto dell’organizzazione di eventi gloriosi e memorabili come la BlizzCon è pianificare per tempo, per questo alla Blizzard i preparativi sono già in corso, anche se mancano ben 7 mesi alla celeberrima convention californiana. L’evento si terrà infatti il 2 e 3 novembre all’Anaheim Convention Center, ma vi conviene cominciare a mettere da parte i soldi già da adesso se vorrete aggiudicarvi un posto in prima fila (o anche in ultima).

La vendita dei biglietti avverrà in due date: il 10 e il 12 maggio a partire rispettivamente dalle 4.00 e dalle 19.00. I biglietti saranno acquistabili sul sito di Universe al costo di 199$ l’uno (più tasse). Se invece vi sentiste particolarmente generosi o desiderate avere la possibilità di dividere un pasto con i dipendenti Blizzard, la sera dell’1 novembre si terrà una cena di beneficenza a favore del CHOC’s Children, un’organizzazione pediatrica di Orange County: i biglietti per l’evento saranno messi in vendita il 17 maggio alle 4.00 e avranno un costo di 750$ l’uno.

Per la prima volta sarà possibile partecipare di persona anche alla settimana di apertura della BlizzCon, che vedrà lo svolgersi delle fasi iniziali delle StarCraft II World Championship Series Global Finals, delle Heroes of the Storm Global Championship Finals e delle World of Warcraft Arena World Championship Finals. I biglietti per la manifestazione eSports che si terrà dal 25 al 29 ottobre alla Blizzard Arena Los Angeles di Burbank verranno messi in vendita più avanti nel corso dell’anno.

Ovviamente sarà possibile seguire tutti gli eventi principali della BlizzCon anche con i biglietti virtuali, che daranno accesso allo streaming ufficiale, oltre a una serie di contenuti bonus per i vari giochi Blizzard. Chissà cosa ci riserverà la convention di quest’anno? Ormai siamo vicini all’uscita dell’espansione di World of Warcraft annunciata nel 2017, sarà già ora di tirarne fuori una nuova? Magari con uno dei magnifici cinematic a cui la compagnia ci ha abituato negli anni.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password