Warhammer: Vermintide 2, la nuova patch lo rende più facile

O forse solo più accessibile?

Warhammer: Vermintide 2, la nuova patch lo rende più facile

Con una scelta che potrebbe far discutere la community, oppure essere accolta con gioia, gli sviluppatori di Warhammer: Vermintide 2 hanno deciso di pubblicare un aggiornamento che, di fatto, rende il gioco più semplice rispetto alla versione originale. Questo cambiamento si sostanzia in un level cap eliminato, consentendo così agli Eroi di potenziarsi sempre di più fino ad essere effettivamente pronti ad affrontare le sfide che gli si parano di fronte.

Evidentemente, i diversi livelli di difficoltà e più in generale il sistema di progressione non consentivano a tutti di affrontare agevolmente la campagna, e tenendo in considerazione questi desideri di una parte della community si è deciso di procedere in questo senso. Non solo: con l’aggiornamento sono stati introdotti anche dei cambiamenti al gameplay che, nelle intenzioni dello studio, dovrebbero rendere più piacevole e dinamico il combattimento.

Della difficoltà “annacquata” dei giochi si discute spesso negli ultimi anni: sarà anche il caso del nuovo titolo ambientato nell’universo di Warhammer?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password