Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

I personaggi Marvel in Kingdom Hearts? Sì, per il director di Insomniac

Un sogno che si realizzerà?

Kingdom Hearts 3

Bryan Intihar, director di Insomniac Games al lavoro presso Marvel’s Spider-Man, ha un desiderio non da poco: vedere i personaggi Marvel all’interno di Kingdom Hearts. La dichiarazione è avvenuta durante un Q&A con Game Informer, di ben 114 domande.

Per Intihar, infatti, sarebbe decisamente fantastico vedere l’ingresso dei personaggi della casa editrice nel mondo di gioco. Una fantasia che comunque ha radici fondate: Marvel fa parte del gruppo Disney e Kingdom Hearts è il gioco per eccellenza che miscela vari universi dell’intrattenimento della casa di Topolino, come ad esempio quelli Pixar.

Hanno messo qualcosa della Pixar. Dunque abbiamo bisogno di Star Wars, di Marvel. Sarebbe fantastico vedere Sora vestito come Spider-Man. Sarebbe grande. Sarebbe davvero fantastico.

Nell’attesa di vedere davvero Sora vestito come l’amichevole ragno di quartiere potrete sempre vestire i suoi panni grazie a Marvel’s Spider-Man, in dirittura d’arrivo il 7 settembre, in esclusiva per PlayStation 4.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password