Una modalità Battle Royale in Ghost Recon Wildlands? Impossibile

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Una modalità Battle Royale in Ghost Recon Wildlands? Impossibile

Le dichiarazioni degli sviluppatori

Una modalità Battle Royale in Ghost Recon Wildlands? Impossibile

Se Grand Theft Auto V inizia a dotarsi, in qualche modo, di una modalità Battle Royale, è lecito aspettarsi che altre produzioni possano seguire a ruota. Non è però il caso di Ghost Recon Wildlands, gioco di casa Ubisoft che ha debuttato l’anno scorso. Per gli sviluppatori, infatti, è impossibile.

A svelarlo è l’account Twitter ufficiale del gioco. Un utente ha chiesto al team di sviluppo di implementare una modalità Battle Royale, soprattutto per sfruttare la bellissima (e vasta) mappa della Bolivia. Gli sviluppatori hanno però risposto picche, per diversi motivi tra cui la struttura del gioco.

Capiamo che la modalità Battle Royale alletti e magari possa sembrare una evoluzione naturale per Ghost War. Tuttavia, richiederebbe cambiamenti nella struttura di gioco e sfide tecniche che al momento sono semplicemente impossibili da affrontare.

Porta chiusa ai Battle Royale? Per ora sì. Certo, gli utenti ogni tanto sopperiscono a questa “mancanza”, ma i due generi possono convivere tranquillamente, soprattutto dopo aver dato un’occhiata ai contenuti in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password