Little Dragons Café si mostra in un primo adorabile trailer

Un draghetto vorace...

Il nuovo progetto di Yasuhiro Wada (creatore di Harvest Moon) è pronto a mostrarsi in più di qualche semplice immagine: Aksys Games ha infatti rilasciato il primissimo trailer di Little Dragons Café, che quest’estate ci farà vivere le strampalate avventure di due “sfortunati” gemelli su PS4 e Nintendo Switch.

“Sfortunati” tra virgolette, perché sebbene la madre dei due venga colpita da un improvviso e profondissimo sonno e questi si ritrovino a mandare avanti l’attività di famiglia senza il suo aiuto… beh, ci saranno altri strambi personaggi ad offrire loro una mano nel momento del bisogno. A partire da un vecchietto con un mistico uovo di drago che, una volta cresciuto, dovrebbe essere in grado di risvegliare la madre (certo, prima dovranno allevare un drago, ma è così adorabile che siamo sicuri non gli peserà nemmeno tanto…), e proseguendo con un estroso chef ed altri lavoratori dal carattere a dir poco particolare e focoso.

L’avventura nel Little Dragons Café avrà inizio quest’estate, spianando la strada per l’arrivo di un altro adorabile draghetto.

Little Dragons Café


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password