Detective Pikachu: ecco la demo!

Pronti per una nuova avventura?

Detective Pikachu: ecco la demo!

Ammettiamolo: Detective Pikachu è sicuramente uno spin-off interessante. Il gioco che ha debuttato oramai diversi giorni fa per Nintendo 3DS, però, può non convincere a primo impatto. E forse è per questo che la casa di Kyoto ha deciso di pubblicare una versione di prova del titolo.

La demo di Detective Pikachu è disponibile da oggi sull’eShop per Nintendo 3DS. La versione di prova permette di giocare le primissime fasi dell’avventura, ma non c’è motivo di preoccuparsi: tutti i progressi, infatti, verranno poi trasportati nella versione completa del gioco qualora il giocatore decidesse di acquistarla. Bonus: fino al 22 aprile acquistando il titolo si può ottenere un tema a… tema per il vostro 3DS.

Se vi abbiamo incuriosito, non vi resta che accendere il vostro Nintendo 3DS e scaricare la demo di Detective Pikachu. Se volete invece saperne di più, potete sempre recarvi a leggere la nostra recensione. In attesa, ovviamente, dell’arrivo della prossima invenzione di Nintendo nei negozi.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password