Totaku Collection

TOTAKU Collection

Acquista Ora

Collezionisti unitevi: la prima serie TOTAKU è disponibile!

Arrivano Crash, Re Evan, Jin Kazama e molti altri

Totaku Collection

È disponibile da oggi in esclusiva da GameStop la nuova TOTAKU Collection, una serie di minifigures altamente dettagliate ispirate ai franchise più importanti della storia videoludica passata e presente. La prima wave di prodotti comprende diverse figure iconiche del gaming: Heihachi Mishima e Jin Kazama da Tekken, Crash Bandicoot, Sackboy di Little Big Planet, PaRappa the Rapper, il Gold Hoarder di Sea of ThievesRe Evan di Ni No Kuni II, il cacciatore di Bloodborne e la Feisar di WipEout. Ognuna di queste action figures è alta circa 10 centimetri, e rappresenta il personaggio ritratto in una delle sue pose più iconiche: vi basterà dare un’occhiata a Crash per riconoscere immediatamente il suo atteggiamento inconfondibile.

Inoltre, la piccola base delle Totaku è tematizzata a seconda del personaggio, oltre ad essere forma di croce per potersi unire alle altre tramite incastro. Collezionando più TOTAKU sarà possibile formare divertenti scenari con i vostri personaggi videoludici preferiti. Inoltre per la gioia dei collezionisti, questa serie di TOTAKU sarà contrassegnata con un simbolo che ne identifica la prima edizione. Tutte le altre copie prodotte non avranno questo marchio, perciò le statuette della stesura principale saranno sicuramente le più rare nonché le più desiderate dagli appassionati. Potete dare un’occhiata alle minifigures qui in basso, mentre vi ricordiamo che a breve si aggiungeranno alla collezione Kratos, Atreus, Sonic e molti altri!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password