Un nuovo gameplay di State of Decay 2 dal PAX East

State of Decay 2

PC Xbox One
Acquista Ora
7.8

Niente male

Un nuovo gameplay di State of Decay 2 dal PAX East

Combattimenti, crafting e molto altro

Previsto per il 22 maggio, State of Decay 2 dopo un lungo periodo di silenzio è tornato a far parlare di sé. Oltre alla data di uscita, infatti, gli sviluppatori hanno continuato a diffondere dettagli sul gioco e oggi tocca ad un nuovo trailer decisamente corposo.

Pubblicato in occasione del PAX-East 2018, il nuovo video di gioco dura poco più di due minuti ed è interamente incentrato sul gameplay di State of Decay 2. Il video esplora infatti la selezione dei personaggi, la costruzione dei campi base, il combattimento e l’ambiente di gioco. Trovate il tutto, come di consueto, in testa alla notizia.

Oltre a State of Decay 2, in concomitanza con il PAX East 2018 sono arrivate diverse notizie interessanti. Una tra tutte è sicuramente l’ufficialità del ritorno di Spyro the Dragon. Se non avete ancora avuto modo di dare uno sguardo a tutti i dettagli in merito è arrivato il momento di farlo, semplicemente visitando questo indirizzo!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password