Battle Chasers

Battle Chasers: Nightwar

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Battle Chasers: Nightwar ha finalmente una data d’uscita su Switch

Ed è relativamente vicina

Battle Chasers

Più o meno un anno fa THQ Nordic aveva annunciato l’arrivo di Battle Chasers: Nightwar su Switch con un periodo previsto per l’estate/autunno. Dopo l’uscita ad ottobre delle versioni PC, PS4 e Xbox One ad ottobre però questa versione era sparita dai radar… fino ad oggi.

Buone nuove, possessori di Switch, il GDR nato dagli sforzi di Airship Syndicate che inneggia ai classici del genere e al capolavoro fumettistico di Joe Madureira sta per arrivare sulla vostra console ibrida. Battle Chasers: Nightwar vi porterà in un fantastico mondo con una storia intricata e profonda, ricco di dungeon, mostri, Signori Oscuri da sconfiggere e battaglie a turni, come la tradizione del genere impone.

L’attesa non sarà ancora molto lunga, infatti la data designata è il 15 maggio: il gioco arriverà in versione fisica e digitale al costo di 39.99€. Chissà, forse presto anche qualche altro “classico” andrà a fargli compagnia.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password