fbpx
Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

8.8

ia Utenti

Ritorsione è il nuovo evento di Overwatch

Questa volta si vestono i panni degli anti-eroi

Overwatch

Un altro tassello del passato di Overwatch, o meglio di Blackwatch in questo caso, è venuto a galla e i giocatori sono chiamati a riviverlo dal 10 al 30 aprile, a fianco dell’evento Rivolta già annunciato qualche giorno fa.

Si torna indietro di 8 anni questa volta, nella magica città di Venezia: qui si trova uno dei boss dell’organizzazione Talon, Antonio Bartalotti, a cui la squadra segreta Blackwatch sta dando la caccia. Nei panni degli “anti-eroi” Reaper, McCree, Genji e Moira i giocatori potranno rivivere una delle missioni più importanti del team, che ha segnato l’inizio della caduta nell’oscurità di Talon di Reaper.

Come per l’evento Rivolta, anche in questo caso sarà possibile giocare in modalità storia (con i soli 4 personaggi sopra menzionati) oppure in All Hero Mode. A differenza però dell’anno scorso, seguendo il feedback degli utenti, Blizzard si è assicurata che le due modalità forniscano esperienze molto diverse l’una dall’altra. La mappa dell’evento, Rialto, farà il suo ingresso anche in PvP come mappa di Trasporto.

Non è però finita qui: tra i 60 nuovi oggetti cosmetici disponibili c’è un sorpresa per i fan di Reaper. La sua skin di Blackwatch infatti è già disponibile in gioco, perciò Blizzard ha pensato di scavare un po’ di più nel passato di Reyes, andando a ripescare il suo outfit di quando ancora Overwatch non esisteva e faceva parte di un programma di super-soldati con il nick di Soldato: 24. Vi lasciamo ora godervi il (come sempre) fantastico video di presentazione dell’evento: buona visione e… ci vediamo a Venezia!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password