Harry Potter

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Mobile

È ora di tornare a scuola con Harry Potter: Hogwarts Mystery

Tirate fuori gufi e calamai!

Harry Potter

Come promesso, Jam City ci porterà nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts in tempo per la primavera: Harry Potter: Hogwarts Mystery arriverà infatti su dispositivi iOS e Android il 25 aprile.

Per rendere l’esperienza il più realistica possibile, alcuni degli attori della celeberrima serie di film presteranno la voce ai professori e personaggi del gioco: si tratta di Dame Maggie Smith (Prof.ssa McGranitt), Michael Gambon (Professor Silente), Warwick Davis (Professor Vitious), Sally Mortemore (Madama Pince), Gemma Jones (Madama Chips) e Zoe Wanamaker (Madama Bumb).

Il nostro obiettivo con Harry Potter: Hogwarts Mystery è far sentire i giocatori come se entrassero veramente ad Hogwarts per la prima volta. Includendo questi attori tanto iconici quanto incredibilmente talentuosi, ci avviciniamo un passo di più al poter dare ai fan l’esperienza definitiva su Harry Potter.

Il 25 aprile vedremo se l’intento di Chris DeWolfe, CEO di Jam City sarà davvero stato raggiunto. Intanto consigliamo a tutti gli aspiranti studenti di farsi un bel giro a Diagon Alley: mancano poche settimane all’inizio della scuola, è tempo di fare compere!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password