Nightflyers

Netflix

Abbonati

Dal creatore di Game of Thrones arriva Nightflyers, in esclusiva Netflix

Da un racconto di George R. R. Martin arriva una nuova serie.

Netflix colpisce al cuore i fan di George R. R. Martin: è stato recentemente pubblicato il primo teaser di Nightflyers, un nuovo show tratto da una serie di racconti scritti negli anni ’80 dal celebre autore e sceneggiatore. Abbandonate le ambientazioni fantasy de Il Trono di Spade, questa nuova serie è ambientata nel futuro, alla vigilia della distruzione del nostro pianeta. In questo pericolosissimo periodo, alcuni esploratori a bordo della Nightflyer, l’astronave più all’avanguardia della razza umana, cercano di intercettare una nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della loro salvezza.

Ovviamente le cose non vanno come previsto, e la Nightflyer si ritroverà coinvolta in una serie di eventi agghiaccianti che coinvolgeranno l’intero equipaggio. Il nuovo show non ha ancora una data ufficiale di arrivo, ma siamo sicuri che quest’ultima non tarderà ad apparire. Se vi piace la fantascienza, non dimenticate di guardare il primo trailer di Lost In Space, o iniziate direttamente a fare binge watching con Altered Carbon ed il film di Duncan JonesMute.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password