Firewatch arriva su Switch davvero a breve

Pronti ad una nuova avventura?

Firewatch arriva su Switch davvero a breve

La primavera è già iniziata: cosa c’è di meglio se non una gita fuori porta, magari in un bel parco nazionale? Lo sanno bene gli autori di Firewatch, ovvero i ragazzi di Campo Santo, che celebrano la stagione appena iniziata con un annuncio decisamente piacevole.

Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, Firewatch sarà infatti disponibile per Nintendo Switch entro questa primavera. Si tratta di una splendida notizia per tutti coloro che non vedono l’ora di poter rigiocare l’avventura del guardia boschi e di Daliah sulla console portatile della casa di Kyoto.

“Immagina: il suono di un ruscello, la fresca brezza di montagna che fischia nel tuo timpano. E tutto nelle tue mani, il tuo fidato Nintendo Switch”, recita il sito ufficiale. Una descrizione sicuramente accattivante per il gioco che ha debuttato nel 2016.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito alla data di uscita di Firewatch. Quello che è appurato, però, è che al momento ci sono davvero moltissime terze parti interessate a Switch. E ciò è estremamente positivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password