Far Cry 5: dalle statistiche alle vendite, ecco tutti i numeri

Far Cry 5

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.2

Imperdibile

Far Cry 5: dalle statistiche alle vendite, ecco tutti i numeri

Tra badili e candelotti di dinamite

Far Cry 5: dalle statistiche alle vendite, ecco tutti i numeri

Nella giornata odierna, Ubisoft ha diffuso un comunicato stampa che elenca tutti i numeri realizzati da Far Cry 5. Oltre ai dati di vendita, però, ci sono anche diverse statistiche interessanti riguardanti il gioco e la sua diffusione in Internet.

Minuti visti

Fin dal giorno di lancio, gli utenti hanno dedicato alla trasmissione delle loro partite online oltre 55.000 ore tra Twitch e Youtube, per un numero totale di visualizzazioni pari a 117 milioni.

Vendite

Far Cry 5 è un successo anche a livello di vendite. Il gioco di casa Ubisoft è infatti il titolo della serie venduto più velocemente. il 50% delle copie in possesso dei giocatori arrivano dagli store digitali come ad esempio PlayStation Store e Steam.

Attività

Sono davvero tantissime le attività intraprese dai giocatori. Si passa dalla pesca, con oltre 5,1 milioni di pesci presi all’amo, ad attività meno canoniche, come 35 milioni di candelotti di dinamite lanciati. Non solo, sembra che qualcuno si sia dedicato anche al lancio dei… badili.

Se volete saperne un po’ di più dei numeri e delle statistiche di Far Cry 5, vi invitiamo a dare uno sguardo all’infografica presente poco più in basso. Vi anticipiamo solamente che le puzzole nel gioco hanno svolto un ruolo primario. Incredibile come gli animali possano diventare i protagonisti di tante cose, e spesso molto divertenti.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password