Spider-Man, ecco la splendida copertina di Game Informer

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spider-Man, ecco la splendida copertina di Game Informer

Un'opera d'arte

Spider-Man, ecco la splendida copertina di Game Informer

Game Informer, lo sappiamo, è celebre per dedicare tantissimo spazio ad alcuni giochi per loro particolarmente interessanti. Oggi tocca a Spider-Man, il prossimo gioco esclusiva per PlayStation 4, che sarà protagonista di un reveal decisamente corposo per il mese di aprile.

La data di uscita del gioco Insomniac, infatti, verrà diffusa proprio da Game Informer, oltre che dal team di sviluppo, nella giornata odierna. Tuttavia, c’è un dettaglio non da poco: la nuova cover di Game Informer, infatti, è semplicemente meravigliosa. Ritrae, come potete vedere, il protagonista impegnato ad esplorare la città di New York, che sarà teatro del gioco. Il tutto è frutto del lavoro del pittore Alex Ross.

In attesa di scoprire la data di uscita di Spider-Man per PlayStation 4, vi invitiamo a dare uno sguardo anche alla primissima esclusiva PS4 di questo mese: parliamo, ovviamente, di God of War. Anche voi siete saliti a bordo del treno dell’hype?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password